La finestra di approfondimento sull’attualità e sulla politica prosegue sul Nove con gli appuntamenti in prima serata del talk ‘Accordi&Disaccordi’: mercoledì 24 febbraio alle 21.25 sono ospiti il presidente di Articolo Uno e deputato di Leu Pier Luigi Bersani e il direttore del Reparto malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano Massimo Galli.

Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si analizzeranno le prime decisioni del governo Draghi riguardanti sia la gestione del Recovery fund che la campagna vaccinale la quale, con l’insorgenza di alcune varianti e l’annuncio di ulteriori ritardi delle case farmaceutiche, preoccupa ancora di più. Non mancherà l’analisi politica dei contrasti all’interno del Movimento 5 Stelle, alla luce delle nuove espulsioni e la fuoriuscita di un big come Alessandro Di Battista.

Spazio al commento del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. Non mancano le incursioni satiriche della webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola) con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi dedica L’affondo a Vito Crimi ‘l’highlander dei Cinque stelle’: “Qualcuno pensa che possa ancora fare il reggente?”

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Roberta Caronia porta su TvLoft lo spettacolo ‘Ifigenia in Cardiff’ di Gary Owen

next