“Ho scelto una tecnica di lotta nonviolenta per rivolgermi a chi ha il potere di cambiare le cose e a chi ha il potere di dare trasparenza perché questa situazione dei dati sbagliati è ridicola e indegna”. Il consigliere regionale di +Europa-Radicali, Michele Usuelli, ha commentato così il suo gesto di inginocchiarsi di fronte al presidente Fontana e alla vicepresidente Moratti. Usuelli ha poi raccontato di non aver ricevuto nessuna risposta diretta dalla Giunta mentre “alcuni consiglieri leghisti si sono avvicinati a darmi delle monetine”.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

IL DISOBBEDIENTE

di Andrea Franzoso 12€ Acquista
Articolo Precedente

Quirinale, le comunicazione del segretario Zampetti: “Governo rimane in carica per affari correnti. Consultazioni da mercoledì 27”

next
Articolo Successivo

Governo, Battelli (M5s): “Cosa succede se Renzi ci propone un presidente 5 Stelle? Noi lavoriamo per Conte premier. M5s è compatto”

next