Attualità

Can Yaman, fan sul piede di guerra per il flirt con Diletta Leotta. Lui sbotta: “Sono fatti miei. Punto”

Con questo messaggio, insomma, Can Yaman non solo sembrerebbe confermare la storia con Diletta Leotta, ma chiede a chi lo segue di non intromettersi nella sua vita privata

di Giulio Pasqui

Sui social gli appassionati di cronaca rosa non parlano che di Can Yaman. Considerato il sex symbol del momento, l’attore turco è finito sui principali magazine di cronaca rosa per una presunta storia con Diletta Leotta. Il settimanale “Chi” (che ha pubblicato le foto di un loro weekend insieme) ne è certo: “Sono innamorati pazzi”.

Non tutti però, quando parlano di Yaman, lo fanno con termini pacifici. Una parte del suo fanclub si è mostrata assai infastidita per la storia (vera o presunta) con il volto di Dazn. Dopo giorni di commenti poco graditi, ieri sera l’attore ha deciso di intervenire e dire la sua. “Sono fatti miei. Punto”, ha sbottato su Twitter, prima di disattivare definitivamente il suo profilo. Poco dopo, la stessa frase è comparsa su Instagram, dove però sono stati limitati i commenti degli utenti.

Con questo messaggio, insomma, Can Yaman non solo sembrerebbe confermare la storia con Diletta Leotta, ma chiede a chi lo segue di non intromettersi nella sua vita privata. Sono fatti suoi, e non vuole intromissioni da parte di nessuno. Eppure, nonostante tutto, una parte delle sua fan sono sul piede di guerra. Molte nn lo vorrebbero al fianco della conduttrice, ma sognano ancora una storia con Demet Özdemi, l’attrice che lo affianca nelle fiction turche. Dura la vita dei sex symbol…

Can Yaman, fan sul piede di guerra per il flirt con Diletta Leotta. Lui sbotta: “Sono fatti miei. Punto”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.