Televisione

Grande Fratello Vip, notte di passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: la regia cambia inquadratura

I due inquilini della casa più spiata d'Italia si sono scambiati baci e coccole e forse, ipotizzano molti telespettatori, anche qualcosa di più. Ma la regia ha deciso di staccare lasciando aperto ogni dubbio

di F. Q.

Chiuso il capitolo Elisabetta Gregoraci, la storia l’ex velino Pierpaolo Pretelli e l’influencer italo-persiana, Giulia Salemi, all’interno della casa del Grande Fratello vip sembra crescere ogni giorno di più. Chiusi nel cucurio dopo la sconfitta di Capodanno, i due si sono lasciati andare a tenere effusioni sotto le coperte, tanto da spingere i social a domandarsi cosa stessero facendo. Movimenti “sospetti” e baci hanno infatti fatto pensare al sesso. E a mettere ulteriori dubbi ai telespettatori è stata la regia: il Grande Fratello ha infatti staccato improvvisamente la telecamera, cambiando l’inquadratura.

La nuova coppia, dopo qualche indecisione iniziale, sembra ormai ufficiale. E anche il pubblico segue attentamente le evoluzioni della “love story”. In poco tempo, la notte di fuoco tra i due è diventata trend su twitter, scatenando, appunto, le domande dei più curiosi.

Diversa invece la reazione degli inquilini della casa. Primo tra tutti Tommaso Zorzi che ha criticato duramente il comportamento della neo-coppia. In particolare Zorzi ha avuto da ridire sul bacio appassionato che i due si sono scambiati durante la diretta di Capodanno: “Sembrava una roba forzata in un momento in cui ti chiedo di fare una cosa – ha detto Zorzi- Un limone da sbronzi. Io ti parlo proprio del gusto del gesto in sé. Limonare duro in televisione, non lo comprendo”. Risentita Salemi ha chiesto maggior tatto all’amico influencer che però ha sentenziato: “Non sono io che ti devo dire come gestire i tuoi rapporti. C’è un decoro, c’è un gusto”.

Grande Fratello Vip, notte di passione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: la regia cambia inquadratura
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.