Chiuso il capitolo Elisabetta Gregoraci, la storia l’ex velino Pierpaolo Pretelli e l’influencer italo-persiana, Giulia Salemi, all’interno della casa del Grande Fratello vip sembra crescere ogni giorno di più. Chiusi nel cucurio dopo la sconfitta di Capodanno, i due si sono lasciati andare a tenere effusioni sotto le coperte, tanto da spingere i social a domandarsi cosa stessero facendo. Movimenti “sospetti” e baci hanno infatti fatto pensare al sesso. E a mettere ulteriori dubbi ai telespettatori è stata la regia: il Grande Fratello ha infatti staccato improvvisamente la telecamera, cambiando l’inquadratura.

La nuova coppia, dopo qualche indecisione iniziale, sembra ormai ufficiale. E anche il pubblico segue attentamente le evoluzioni della “love story”. In poco tempo, la notte di fuoco tra i due è diventata trend su twitter, scatenando, appunto, le domande dei più curiosi.

Diversa invece la reazione degli inquilini della casa. Primo tra tutti Tommaso Zorzi che ha criticato duramente il comportamento della neo-coppia. In particolare Zorzi ha avuto da ridire sul bacio appassionato che i due si sono scambiati durante la diretta di Capodanno: “Sembrava una roba forzata in un momento in cui ti chiedo di fare una cosa – ha detto Zorzi- Un limone da sbronzi. Io ti parlo proprio del gusto del gesto in sé. Limonare duro in televisione, non lo comprendo”. Risentita Salemi ha chiesto maggior tatto all’amico influencer che però ha sentenziato: “Non sono io che ti devo dire come gestire i tuoi rapporti. C’è un decoro, c’è un gusto”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Ciao 2020”, sulla tv russa lo show di Capodanno è in italiano (maccheronico) e ipertrash: l’esilarante trasmissione satirica è già un cult – Video

next
Articolo Successivo

Grande Fratello Vip, televoto truccato per Dayane Mello? I social insorgono. La sorella di Zorzi: “Minacce dai fan della brasiliana”

next