“Porre delle condizioni ‘prendere o lasciare’ sarebbe proprio sbagliato come metodo, vuol dire che non si vuol lavorare”. Così Giuseppe Conte, ospite della prima serata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda su Nove a proposito dell’incontro con Matteo Renzi, che durante un’intervista al Tg5 affermava come la condizione per non sfilare le sue due ministre sarebbe stata quella dell’accettazione del Mes sanitario. “Se domattina nell’incontro con Renzi, l’ex premier dovesse dire: “O accetta il Mes sanitario o esco con le ministre”, lei cosa farà?”, ha chiesto Luca Sommi. “Mi lasci affrontare l’incontro di domani e mi lasci ascoltare quali sono diciamo le petizioni, le richieste, le istanze da parte di Italia Viva. È chiaro che porre delle condizioni ‘prendere o lasciare’ sarebbe proprio sbagliato come metodo, vuol dire che non si vuol lavorare”, ha Chiosato conte.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Cashback, Giuseppe Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Riforma è obiettivo di sistema che invoglia i cittadini ad abbandonare il contante”

next
Articolo Successivo

Giuseppe Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La task force sul Recovery Plan? La chiede L’Europa: se qualcuno ha soluzioni migliori, le presenti”

next