“La colpa degli assembramenti dello scorso weekend? Non è colpa dei cittadini. E’ una riforma di sistema: noi stiamo cambiando le abitudini dei cittadini”. Così Giuseppe Conte, ospite della prima serata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda su Nove. “Offrendo qualche agevolazione, qualche sconto con l’utilizzo delle carte noi invogliamo tutti i cittadini ai pagamenti digitali, ad abbandonare il contante – ha spiegato Conte – E’ un obiettivo di sistema, è il primo tassello se vogliamo di una più ampia riforma del sistema fiscale”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Covid, Odifreddi a Punto Esclamativo: “Le polemiche sugli assembramenti ? Se per il governo situazione è seria, allora non apra”

next
Articolo Successivo

Giuseppe Conte ad Accordi&Disaccordi (Nove): “La condizione di Matteo Renzi sul Mes? Dire ‘prendere o lasciare’ è sbagliato nel metodo”

next