Televisione

Lorenzo Crespi: “Milly Carlucci la più cattiva della tv, Barbara d’Urso la più bugiarda”

Intervistato da iGossip, Crespi ha parlato così della sua carriera: “Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle

di Giulio Pasqui

“Carabinieri”, “Gente di Mare”, “Vita da Paparazzo”. Tra il 2002 e il 2008 Lorenzo Crespi è stato uno dei volti più amati delle fiction italiane. Ora l’attore è tornato a far parlare di sé per alcune pesanti accuse lanciate a due volti amatissimi della televisione italiana: Milly Carlucci e Barbara d’Urso. Intervistato da iGossip, Crespi ha parlato così della sua carriera: “Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle. Praticamente fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa a Ballando. Non mi pento di nulla. La più bugiarda è Barbara d’Urso”.

Occorre tornare indietro di dieci anni per rispolverare la partecipazione di Lorenzo Crespi a “Ballando con le stelle”. Era il 2010. Dopo alcune puntate, l’attore entrò in conflitto con alcuni membri della produzione e abbandonò il programma. Tre anni più tardi, Crespi parlò sui social di “truffa legalizzata al televoto”: Milly Carlucci e Giancarlo De Andreis decisero di querelarlo.

Se ora la definisce “la più cattiva della televisione”, in passato aveva detto tutt’altro. Nel 2014 a “Domenica Live” aveva teso la mano alla Carlucci: “Nella vita ognuno di noi fa moltissimi errori, l’importante è capirli e avere la volontà di rimediare”. Soltanto due anni fa, a “Vieni da Me”, aveva aggiunto: “Lì (a “Ballando con le stelle”, ndr) ho lasciato un pezzo vero del mio cuore e finché non andrò a riprendermelo resterà sempre lì. Mi sono sentito tradito e ingannato, anche se lì ci ho passato i migliori due mesi della mia vita. Un giorno vorrei tornare a riprendermi il pezzo di cuore (…) Voglio bene a tutti, anche a Milly”.

Lorenzo Crespi: “Milly Carlucci la più cattiva della tv, Barbara d’Urso la più bugiarda”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.