Nove piloti in meno di 50 punti, tutti potenzialmente in lotta per il titolo Mondiale a 4 gare dal termine. Ecco perché il secondo appuntamento sul circuito di Aragon, per il Gp di Teruel, è già uno snodo decisivo. Joan Mir è in testa alla classifica ma scatterà 12esimo. Ancora più indietro in griglia c’è Andrea Dovizioso. Quelli messi meglio sembrano i due Yamahisti, Quartararo e Vinales, ma la scorsa settimana il feeling con la gara è stato pessimo. In pole c’è il giapponese Takaaki Nakagami con la Honda del Team LCR, che alla fine in classifica è distante appena 29 punti dalla vetta. Poi ancora Rins e Morbidelli, apparsi in crescita e non troppo lontani nemmeno loro.

In gara gerarchie e previsioni potranno di nuovo ribaltarsi: la diretta del Gran Premio di Teruel sarà garantita da Sky Sport e da DAZN, ma anche in chiaro su TV8. Attenzione però all’orario di partenza, anticipato alle ore 13 per poi dare spazio alla Formula 1. Ecco tutta la programmazione di domenica 25 ottobre:

Sky Sport (canale MotoGp)/DAZN
9.20-9.40 Moto3 Warm Up
9.50-10.10 MotoGP Warm Up
10.20-10.40 Moto2 Warm Up
11.20 Moto3 Gara
13.00 MotoGP Gara
14.30 Moto2 Gara

TV8
11.20 Diretta Moto3 Gara
13.00 Diretta MotoGP Gara
14.30 Diretta Moto2 Gara

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

MotoGp, capolavoro Morbidelli: domina il Gp di Teruel. Male Dovizioso

next