“L’Italia è un grande Paese, l’abbiamo dimostrato la scorsa primavera, ce l’abbiamo fatta nella prima fase e ce la faremo anche adesso”. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a palazzo Chigi sottolineando che le misure prese adesso servono per evitare di chiudere tutto per Natale. “Riusciremo così ad affrontare dicembre e le festività natalizie con maggiore serenità”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nuovo dpcm, il discorso di Conte: “Non possiamo essere indifferenti ai dati. Preoccupa lo stress sul sistema sanitario. Ci rendiamo conto dei sacrifici, ma dobbiamo controllare la curva per non essere sopraffatti”

next
Articolo Successivo

Aiuti alle imprese, Conte: “Ristori arriveranno direttamente sul conto, la legge già martedì”. Esercenti: “Con Dpcm danno da 2,7 miliardi”

next