Tommaso Paradiso ha lanciato un nuovo singolo, “Ricordami“. E sui social, in particolare su Twitter, sono apparsi molti commenti negativi, alcuni decisamente eccessivi per quanto si possa non apprezzare il pezzo. In molti hanno affermato che Paradiso “era meglio quando stava con i TheGiornalisti”. Ecco che oggi lo stesso cantante ha risposto con una Instagram story: “Voglio davvero ringraziare tutti. Vorrei condividere ogni storia che mi avete mandato ma capite che (fortunatamente) è praticamente impossibile”. Inizia così il post, prima di tutto ringraziando quanti gli hanno fatto i complimenti per la nuova canzone. Poi continua: “Riguardo a quella sana parte di odio vorrei dire solo questo: grazie. Vi ricordo brevemente quali sono le canzoni che ho scritto, più bullizzate quando sono uscite: Il tuo maglione mio, Promiscuità, Completamente, Riccione, Felicità puttana. Proprio mentre scrivo queste parole mi immagino l’intro di pianoforte di Ricordami che attacca in un palazzetto...”. Come a dire che l’hater non fa il successo (o l’insuccesso) di una canzone…

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Enrico Mentana vuole nascondere gli sbarchi dei migranti”: il giornalista coperto di insulti sui social, ma è una fake news

next
Articolo Successivo

Mostra del Cinema di Venezia, Elodie (in Versace) è la regina del red carpet: i flash sono tutti per lei e Marracash

next