Attualità

Antonella Mosetti positiva al coronavirus dopo la Sardegna: “Invidiosi. L’unica cosa che potete permettervi al Billionaire è il covid”

In queste ore la showgirl ha parlato molto della sua esperienza e in un video ha invitato a farsi il tampone. Ma non solo...

di F. Q.

“Ringrazio i tanti messaggi di solidarietà. Poi c’è anche chi fa l’ansioso con gli altri e con se stesso no e questo mi fa un po’ sorridere… Ma il popolino c’è sempre”. Così Antonella Mosetti (ultima partecipazione televisiva che si ricordi, al Grande Fratello Vip con la figlia, Asia. Poi, varie comparsate) parla in un video postato sui social. Antonella, positiva al covid dopo una vacanza in Costa Smeralda, invita poi a fare il test “per voi e per gli altri“. “Il fatto di essersi contratti questo virus in Sardegna non significa che la Sardegna sia malata – continua Mosetti – Ovviamente te lo puoi prendere ovunque quindi essendoci tante persone quindi essendoci tante persone che sono andate in vacanza in Sardegna è normale che uno se lo contrae in Sardegna. Anche tanti scrivono ‘vi siete divertiti, avete ballato, non avete indossato le mascherine e ora fate i moralisti’: anche questa è una cazzata, purtroppo te lo puoi prendere anche andando in farmacia o a prendere un caffè in un bar” . Lo showgirl aveva già rilasciato un’intervista al Messaggero: “Sì, ho trascorso lì (al Billionaire, ndr) una serata. Non è possibile dire se ho preso il virus nel locale, ma sicuramente l’ho preso in Sardegna. Lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina, io l’ho anche comprata da loro perché è bellissima, nera, in tessuto. I clienti invece non erano così attenti”. Poi aveva condiviso una Instagram story: “A tutti gli invidiosi che criticano tanto Briatore e gli altri vip positivi al covid, ricordatevi che il covid è l’unica cosa. che vi potete permettere di prendere al Billionaire”.

Antonella Mosetti positiva al coronavirus dopo la Sardegna: “Invidiosi. L’unica cosa che potete permettervi al Billionaire è il covid”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione