Televisione

Temptation Island, “si sono messi d’accordo prima di entrare”: una coppia è nel mirino, ecco quale

L'ultima puntata del programma estivo di Canale 5 ha visto la coppia come assoluti protagonisti: lei è scoppiata in lacrime quando il suo compagno ha ammesso di aver baciato una tentatrice lontano dalle telecamere

di Giulio Pasqui

Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono messi d’accordo prima di entrare a “Temptation Island”? È il sospetto di due opinionisti televisivi, due habitué dei salotti di Barbara d’Urso. L’ultima puntata del programma estivo di Canale 5 ha visto la coppia come assoluti protagonisti: la showgirl è scoppiata in lacrime quando il suo compagno ha ammesso di aver baciato una tentatrice lontano dalle telecamere.

Secondo Karina Cascella è tutto pianificato. “Quando lo dicevo io che era arrivato Pietro dalla d’Urso, lo avevo detto che a lui non fregava niente ed era lì solo per visibilità. Chi aveva ragione? A parte che vi dirò una cosa: sono molto navigati dal punto di vista televisivo. C’è anche, secondo me, una possibilità che si siano messi d’accordo. Che comunque lei è abbastanza navigata. Mi è dispiaciuto tanto, però non ho visto lacrime, non ce n’erano. La mia reazione istintiva sarebbe quella di mollarti senza vederti al falò di confronto”, è l’idea dell’opinionista senza peli sulla lingua, che poi si è scagliata contro l’attore che si era lasciato andare ad alcune frasi infelici nei confronti di Antonella Elia (“Io un figlio ce l’ho, la mia discendenza c’è”). “Per me tutto ciò è aberrante. Avrai un figlio, ma non hai un cervello. E inoltre non hai un mestiere. Fai l’attore? Ma chi ti ha mai visto? Se non era per la d’Urso nessuno lo avrebbe mai visto”, ha detto l’opinionista.

Dello stesso avviso anche Raffaella Mennoia, storica autrice di “Uomini e Donne” e collaboratrice dei programmi di Maria De Filippi. Anche lei ha detto la sua sull’infelice frase di Delle Piane: “Avere un figlio non rende una donna degna. Avere una moglie non rende un uomo degno. Trattare le persone con dignità e rispetto rende una persona degna. Mi hanno cresciuta scegliendo il piatto meno caro al ristorante se non pago io, mi hanno cresciuta per essere libera e fiera di me”.

Dubbioso, invece, Biagio D’Anelli. L’ex gieffino, spesso ospite di Barbara d’Urso, è convinto che quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane sia tutta una sceneggiata. “Si evince da Tempation Island che sono d’accordo tutti e due, perché fingono entrambi. Si tratta di un gioco che ha lo scopo di mettere lui sotto i riflettori e far emergere Pietro Delle Piane come personaggio… (…) Fortunatamente la gente segue Temptation Island non è stupida e credo che abbia capito come abbiano sempre finto”. Quale sarà la verità?

Temptation Island, “si sono messi d’accordo prima di entrare”: una coppia è nel mirino, ecco quale
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.