Sono stati investiti all’alba da un furgone mentre erano a bordo di una bicicletta elettrica. Dei tre ragazzi, due sono morti sul colpo, mentre il terzo, un 17enne di Barletta, è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Bonomo di Andria, dove è deceduto. L’incidente è avvenuto intorno alle 5, sulla strada statale 170 tra Andria e Barletta, all’altezza di Canosa di Puglia.

I passeggeri a bordo del furgone stavano andando a lavorare quando, per cause in corso di accertamento, hanno travolto la bici elettrica con a bordo tre ragazzi. Uno dei tre deceduti aveva 19 anni ed era di Barletta; di un altro è in corso l’identificazione perché non aveva documenti. Anche il conducente del furgone è in ospedale per accertamenti, mentre le due persone che viaggiavano con lui sono in caserma a Barletta per aiutare i Carabinieri a ricostruire la dinamica dell’incidente.

Articolo Precedente

Torino, uccide i genitori e poi fugge: fermato dai carabinieri in strada con le mani sporche di sangue e in stato confusionale

next