Attualità

Massimo Boldi: “Ecco perché ho lasciato la mia fidanzata di 34 anni più giovane”

Attraverso le pagine del settimanale “Oggi” Massimo Boldi ha ufficializzato la fine della storia d'amore con Irene Fornaciari, solo omonima della figlia di Zucchero, con cui l'attore aveva stretto un rapporto sentimentale da circa due anni

di Giulio Pasqui

Colpo di scena: “Cipollino” è tornato single a un passo dal matrimonio e dai 75 anni. Attraverso le pagine del settimanale “OggiMassimo Boldi ha ufficializzato la fine della storia d’amore con Irene Fornaciari, solo omonima della figlia di Zucchero, con cui l’attore aveva stretto un rapporto sentimentale da circa due anni. “Ho pensato di sposarla, a un certo punto. Mi sono avvicinato quanto potevo alla sua vita. Ho conosciuto i suoi amici, preso persino una casetta a Lucca solo per noi due”, ha raccontato il re dei cinepanettoni. Infatti, a fine dicembre, le aveva regalato un anello: per lui era un pegno d’amore nei confronti della donna con cui sarebbe stato pronto a un secondo matrimonio dopo quello con l’amata moglie Maria Teresa, scomparsa nel 2004.

Poi, però, ha preso il sopravvento un sentimento nuovo, diverso. “La verità è che potevo darle troppo poco e ho capito che sarei stato infinitamente egoista a continuare questo rapporto. Ho preferito chiudere, è stato un atto di onestà”, ha raccontato l’attore, confermando la fine della storia con la giovane donna che, nonostante la differenza d’età di 34 anni, gli aveva rubato il cuore.

Dopo essersi conosciuta per caso nel 2018 durante un viaggio in treno, la coppia si era presentata alla stampa e alla tv con grande entusiasmo. Grazie a lei, proprietaria di un negozio di gioielli lontana dai riflettori, Boldi aveva ritrovato il sorriso in seguito alla fine della storia con Loredana De Nardis. Ora l’attore e Irene Fornaciari sono legati da un rapporto di amicizia. Lui le augura di trovare la persona giusta. E, nonostante tutto, le vorrà sempre bene.

Massimo Boldi: “Ecco perché ho lasciato la mia fidanzata di 34 anni più giovane”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.