World News

Feticista ruba 126 paia di ciabatte usate, arrestato dalla polizia si giustifica: “Mi servivano per farci sesso”

Ad incastrarlo le videocamere installate in strada nei pressi della sua abitazione che hanno registrato i frequenti andirivieni nelle casa di una vicina

di Davide Turrini

Arrestato in Thailandia uno dei più importanti feticisti del piede. Si chiama Theerapat Klaiya, ha 24 anni, ed è in stato di fermo presso la centrale di polizia di Nonthaburi. Ad incastrarlo le videocamere installate in strada nei pressi della sua abitazione che hanno registrato i frequenti andirivieni nelle casa di una vicina. Theerapat è stato così pedinato dalla polizia per diversi giorni fino a quando è arrivato il momento della perquisizione in casa sua. È lì che gli agenti hanno scoperto un vero e proprio archivio di infradito di ogni colore, misura, e tutte ben conservate.

La cifra esatta è di 126 paia tra infradito, ciabattine, zoccoli. E che ci faceva Theerapat con tutte queste scarpe, per la maggior parte indossate da donne? “Mi piace indossarle, ma anche accarezzarle, baciarle e farci sesso”. Insomma, un vero feticista del piede. Ma attenzione, togliete la malizia dai vostri occhi. Il ladruncolo di infradito non è di certo stato punito per il suo stravagante orientamento pulsionale, bensì per aver rubato tutte quelle scarpe. “Ha ammesso tutte le proprie colpe, al momento si trova detenuto in caserma e saranno i giudici a decidere se infliggergli una sanzione amministrativa o se mandarlo a processo”, ha spiegato il dirigente di polizia Ekkaphop Prasitwattanachai ad alcuni media locali.

Feticista ruba 126 paia di ciabatte usate, arrestato dalla polizia si giustifica: “Mi servivano per farci sesso”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.