Televisione

Io e Te, Pierluigi Diaco sta male in diretta: “Scusate, sono pieno di Toradol. Se non prendo in tempo i farmaci…”

Il conduttore, Pierluigi Diaco, ha deciso di andare in onda nonostante già prima della diretta non si sentisse bene ma poi, durante l'intervista con Claudio Lippi, non ha resistito al dolore

di F. Q.

Attimi di paura in diretta a Io e Te su Rai 1. Il conduttore, Pierluigi Diaco, ha deciso di andare in onda nonostante già prima della diretta non si sentisse bene ma poi, durante l’intervista con Claudio Lippi, non ha resistito al dolore e ha spiegato: “Ho una forte emicrania. Ne soffro da tanti anni, stanotte non ho dormito. Ne ho una forma prepotente, se non prendo in tempo i farmaci rischia di persistere e persiste, ma questo è il lavoro più bello del mondo”.

Immediata la replica di Lippi: “Ma ti è venuto il mal di testa perché ci sono io? – ha chiesto cercando di sdrammatizzare -. Si vede che hai l’occhietto un po’ spento, ma d’altronde con me davanti”. Nonostante le risate in studio, Diaco ha voluto precisare: “Scusate, sono pieno di Toradol…”. Ma nonostante questo Diaco non si è fermato e ha condotto la puntata fino alla fine.

Io e Te, Pierluigi Diaco sta male in diretta: “Scusate, sono pieno di Toradol. Se non prendo in tempo i farmaci…”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.