Attualità

Chris Cuomo, l’epic fail del giornalista fratello del governatore Usa: appare nudo mentre la moglie fa la videolezione

Il 49enne giornalista, di 13 anni più giovane del fratello politico, è infatti sposato con Cristina Greeven, trainer e insegnante di yoga che, a causa dell'emergenza coronavirus, in questi mesi tiene le sue lezioni in diretta sui social

di F. Q.

Le numerose gaffe fatte da giornalisti e politici in questi mesi di videochiamate e collegamenti da casa avrebbero dovuto servire da lezione e invece c’è ancora chi casca nella trappola. È quanto successo a Chris Cuomo, giornalista della Cnn fratello minore del governatore dello stato di New York Andrew Cuomo che è stato immortalato mentre camminava nudo per casa, completamente ignaro del fatto che la moglie stesse facendo una videolezione di yoga in diretta, con molte persone collegate. E così la scena è diventata subito virale sui social, suo malgrado.

Il 49enne giornalista, di 13 anni più giovane del fratello politico, è infatti sposato con Cristina Greeven, trainer e insegnante di yoga che, a causa dell’emergenza coronavirus, in questi mesi tiene le sue lezioni in diretta sui social: mentre lei mostrava una posa, alle sue spalle, complice anche una grande vetrata, si è quindi visto chiaramente Chris Cuomo passeggiare completamente nudo, come nulla fosse, per il giardino.

Ad un certo punto, quando la donna si è accorta dell’epic fail a luci rosse del marito, ha subito interrotto e rimosso la diretta dai social, ma qualche utente molto veloce era riuscito a fare uno screenshot. Cristina Greeven, a quel punto, ha scelto di passare alle contromisure, abbassando le persiane delle finestre che danno sul giardino di casa e riprendendo la lezione come nulla fosse. Ad ogni modo, l‘incidente hot di Chris Cuomo è stato nel complesso apprezzato, specialmente dal pubblico social femminile, che ha trovato “interessante” il fisico del giornalista.

Chris Cuomo, l’epic fail del giornalista fratello del governatore Usa: appare nudo mentre la moglie fa la videolezione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.