Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 16:04 del 3 Giugno 2020

Centrodestra in corteo a Roma, Salvini: “Chiedere scusa per assembramenti e selfie? Il problema degli italiani è la cassa integrazione”

Commenti
Niente scuse da parte della Lega e del suo segretario Matteo Salvini, per gli assembramenti, le regole di distanziamento sociale non rispettate e per la manifestazione del centrodestra del 2 giugno trasformata da presidio simbolico a corteo senza regole. “Mea culpa per selfie senza mascherina e norme non rispettate? Il problema degli italiani è la cassa integrazione. Io ringrazio gli italiani che stanno dimostrando enorme buonsenso, cerchiamo di risolvere i problemi di lavoro e cassa integrazione”, ha tagliato corto il leader della Lega, replicando al Fattoquotidiano.it, di fronte alla sede di Anpal servizi, per poi finire contestato dai precari storici che rivendicano la stabilizzazione.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione