Televisione

Pomeriggio Cinque, Giucas Casella scoppia a piangere: “Sono stato tanto male. Mio figlio mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava”

Al che Barbara D'Urso è intervenuta per confortarlo: "Perché racconti le nostre cose private... È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza"

di F. Q.

Giucas Casella è stato ospite di Barbara D’Urso in collegamento a Pomeriggio Cinque per parlare di come ha vissuto questi giorni di quarantena ma nel corso dell’intervista ha avuto un crollo emotivo e si è lasciato andare alle lacrime. Un pianto liberatorio, accompagnato anche da qualche singhiozzo. Tutto è incominciato quando ha annunciato in diretta che diventerà nonno: “Diventerò nonno”, ha detto alla conduttrice. “Sto per diventare nonno”, ha ripetuto più volte tenendo in braccio Nina, il suo amato cane. “Barbara è proprio così, diventerò nonno”.

A diventare padre è suo figlio James, che fa il chirurgo. Poi è scoppiato a piangere: “Sai che ho passato un brutto momento e tu mi sei stata vicino. Non vedevo mai mio figlio perché è medico. Sono stato male, non potevamo vederci. Mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava. Poi mi hai spiegato che non poteva a causa dell’emergenza coronavirus”. Al che Barbara D’Urso è intervenuta per confortarlo: “Perché racconti le nostre cose private… È vero, un giorno hai pianto tanto ed eri nel pieno panico. Ma poi hai capito che tuo figlio lo faceva per te a stare a distanza”. E Giucas Casella ha concluso: “Grazie Barbara, diventerò nonno ad agosto. Sono felice”.

Pomeriggio Cinque, Giucas Casella scoppia a piangere: “Sono stato tanto male. Mio figlio mi lasciava il cibo in garage e neanche mi chiamava”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione