Televisione

Vieni da Me, Nancy Brilli confessa: “Mi hanno messo le corna tante volte. Ma ho tradito anch’io”

A un certo punto la conduttrice ha tirato fuori dal cesto dei panni sporchi una camicia col colletto sporco di rossetto, dando il pretesto all'attrice per lasciarsi andare ad una confessione personale

di F. Q.

È ricominciato lunedì 4 maggio dopo la lunga pausa imposta dall’emergenza coronavirus “Vieni da Me”, il contenitore pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, e così oggi tra gli ospiti c’è stata anche Nancy Brilli, che si cimentata con il gioco della lavatrice. A un certo punto la conduttrice ha tirato fuori dal cesto dei panni sporchi una camicia col colletto sporco di rossetto, dando il pretesto all’attrice per lasciarsi andare ad una confessione personale: “Sono stata tradita molte volte, come tutte. E’ un’illusione pensare di non essere mai stata tradite. Due matrimoni, una grande convivenza, un lungo amore… Mi hanno messo le corna tante volte”. E poi ha rivelato: “Ho tradito anch’io, ma non mi è piaciuto. Dopo quell’episodio non ho più voluto la gelosia nella mia vita”. “I mariti non sono dei posacenere che si buttano dal comodino. Ho dei trascorsi faticosi e andarmi a mettere nel guaio di rovinare un matrimonio o un grande amore non mi va più. Preferisco fermarmi un attimo prima”, ha aggiunto.

Poi, cambiando argomento, ha parlato anche dei suoi problemi di insonnia, disturbo di cui soffre da sempre: “Non dormo, non riesco a chiudere occhio. Se potessi esprimere un sogno, vorrei dormire 12 ore di fila, ma so che è praticamente impossibile. Conto le pecore, ma nulla, mi ritrovo a fare le dirette notturne sui social. Probabilmente mi manca una rotella!”, ha detto Nancy Brilli.

Vieni da Me, Nancy Brilli confessa: “Mi hanno messo le corna tante volte. Ma ho tradito anch’io”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.