World News

Hiannick Kamba, l’ex giocatore “morto” a 29 anni non è morto

L'uomo, compagno di squadra del portierone nelle giovanili dello Schalke, viveva in Germania ma si trovava in Congo, suo Paese d'origine, quando nel 2016 perse i suoi compagni di viaggio, il telefono e i documenti. Kamba aveva 29 anni. La ex moglie lo dichiarò subito morto

di F. Q.

Hiannick Kamba era stato dichiarato morto in un incidente stradale. L’uomo, compagno di squadra di Manuel Neuer nelle giovanili dello Schalke, viveva in Germania ma si trovava in Congo, suo Paese d’origine, quando nel 2016 perse i suoi compagni di viaggio, il telefono e i documenti. Kamba aveva 29 anni. La ex moglie lo dichiarò subito morto: inscenò un finto funerale e presentò un finto certificato. La tesi dell’accusa è la che la donna l’abbia fatto per intascare i soldi dell’assicurazione ma la difesa sostiene che lei non ne sapesse niente.

Ora la Bild racconta che l’ex giocatore non è affatto morto. Già nel 2018 Kamba era andato all’ambasciata tedesca del Congo per smentire il suo decesso. Ora si è di nuovo trasferito in Germania dove fa l’elettricista. A pallone non gioca più ma è vivo e vegeto.

Hiannick Kamba, l’ex giocatore “morto” a 29 anni non è morto
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.