“La cosa migliore sarebbe andare a votare appena possibile, adesso però non c’è niente da cambiare, dobbiamo andare avanti così”. Lo storico Giordano Bruno Guerri, ospite del nuovo programma di approfondimento settimanale ‘Punto Esclamativo’, realizzato da Loft Produzioni e condotto da Luca Sommi, disponibile su sito (https://www.tvloft.it/) e app tutti i martedì alle 17, ha risposto così al conduttore che gli domandava se fosse il momento “di mettere da parte Conte come vorrebbero alcuni dell’opposizione, ma anche qualcuno dentro al suo governo” o meno. “Io non ne farei una questione di Conte o non Conte, io ne farei una questione più vasta – ha detto lo storico – Penso che la cosa migliore sarebbe andare a votare appena possibile e che scelga il cittadino. Adesso, però, non c’è niente da cambiare, dobbiamo andare avanti così, ci mancherebbe altro che cambiare governo per mettere Draghi o qualsiasi altro al suo posto. Non si cambia il generale in mezzo alla battaglia, perché sennò la battaglia è certamente perduta, quindi dobbiamo procedere così”, ha concluso Guerri.

‘Punto Esclamativo’ è un programma originale TvLoft, disponibile in abbonamento su sito e app di TvLoft ogni martedì alle 17.

Articolo Precedente

Sono le Venti, l’ultima puntata del programma di Peter Gomez sul Nove: segui la diretta

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Nadia Urbinati a Punto Esclamativo: “L’opposizione? Attenta nel carpire il massimo del consenso. La lotta politica non si è mai fermata”

next