Evitare che la Regina Elisabetta possa contrarre il Coronavirus. A Buckingham Palace si sta pensando a un piano di emergenza per proteggere Sua Maestà. Quello che preoccupa i membri della famiglia reale e dello staff è l’età di Elisabetta, 94 anni. La soluzione? Potrebbe essere quella di allontanarla da Londra nei prossimi giorni. Le scelte sarebbero Balmoral o Sandringham House: in una di queste due dimore la Regina vivrebbe in autoisolamento con pochi membri dello staff. Intanto, molti sono gli eventi ufficiali rimandati o annullati. A rischio anche il matrimonio tra Beatrice di York e l’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi previsto per il 29 maggio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Roberto Burioni e altri scienziati denunciano Vittorio Sgarbi: in un video lo definiva “virus del buco del c..o”

next