Evitare che la Regina Elisabetta possa contrarre il Coronavirus. A Buckingham Palace si sta pensando a un piano di emergenza per proteggere Sua Maestà. Quello che preoccupa i membri della famiglia reale e dello staff è l’età di Elisabetta, 94 anni. La soluzione? Potrebbe essere quella di allontanarla da Londra nei prossimi giorni. Le scelte sarebbero Balmoral o Sandringham House: in una di queste due dimore la Regina vivrebbe in autoisolamento con pochi membri dello staff. Intanto, molti sono gli eventi ufficiali rimandati o annullati. A rischio anche il matrimonio tra Beatrice di York e l’imprenditore italiano Edoardo Mapelli Mozzi previsto per il 29 maggio.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Coronavirus, Roberto Burioni e altri scienziati denunciano Vittorio Sgarbi: in un video lo definiva “virus del buco del c..o”

next