Sesso & Volentieri

Coronavirus, Pornhub offre il servizio Premium gratis per tutto il mese di marzo: “Forza Italia, we love you”

Inoltre, viene segnalato nel comunicato ufficiale, Pornhub “si unisce alla raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Raffaele di Milano

di Davide Turrini

“Forza Italia, we love you”. Da oggi c’è un motivo in più per rimanere a casa come previsto dall’emergenza coronavirus in Italia. Pornhub offrirà per l’intero mese di marzo i suoi servizi Premium in maniera totalmente gratuita e a tutti i cittadini italiani. Il banner diretto per l’accesso a questa delizia senza precedenti si trova nella homepage del sito della principale piattaforma web d’intrattenimento per adulti. Inoltre, viene segnalato nel comunicato ufficiale, Pornhub “si unisce alla raccolta fondi per rafforzare il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano.

Pornhub ha infatti deciso di donare la propria percentuale di proventi italiani del mese di marzo della piattaforma Modelhub per aiutare l’Italia durante questa emergenza”. La sezione Modelhub del sito è quella dedicata ai contenuti originali prodotti dai Model e il ricavo devoluto riguarda tutte le attività, come la vendita di video, tips, fanclub, ecc. Last but not least, il lancio – Forza Italia, we love you – che ricorda il nome del partito fondato da Silvio Berlusconi è da premio Oscar della comunicazione.

Coronavirus, Pornhub offre il servizio Premium gratis per tutto il mese di marzo: “Forza Italia, we love you”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.