“La persona che manifestato delle problematiche è stata portata al pronto soccorso con un’ambulanza normale, visitata dal medico e rispedita a casa con un taxi”. Lo racconta a Sono le Venti sul Nove, il vicesindaco di Alassio, Angelo Galtiero. Qui, all’hotel Bel Sit, sono stati messi in quarantena 130 turisti e il personale d’albergo. Oltre a una signora del lodigiano trovata positiva al coronavirus, altri 14 ospiti dell’hotel sono risultati positivi. Tutti sono stati trasferiti nel reparto infettivi del Policlinico San Martino di Genova. Gli altri turisti potranno tornare a casa nelle prossime per essere posti sotto sorveglianza attiva dalle Asl

Inviate le vostre domande a domande@sonoleventi.it

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Sono le Venti (Nove), il racconto di un giornalista italiano in Cina: “Io in quarantena perché arrivato dall’Italia, condizione paradossale”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, diretta – In Italia 650 casi: 45 guariti, 248 ricoverati e tre nuove vittime. L’Oms promuove l’Italia: “Misure risolute e veloci”

next