Nonostante le rassicurazioni del presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, il numero dei paesi nel mondo che hanno introdotto restrizioni per chi arriva dall’Italia sono in continuo aumento. A Sono le Venti, la trasmissione condotta da Peter Gomez sul Nove, anche la testimonianza di un giornalista italiano in isolamento in Cina, proprio lì dove si è sviluppata la prima epidemia da Coronavirus: “Sto vivendo una condizione paradossale”

Inviate le vostre domande a domande@sonoleventi.it

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, oltre 150 nuovi contagi. Speranza: “I due focolai sono connessi tra loro”. Primi casi sospetti in Puglia e Campania

next
Articolo Successivo

Sono le Venti (Nove), vicesindaco di Alassio: “Prima persona positiva a coronavirus era andata in ospedale e rimandata a casa con un taxi”

next