“Siamo favorevoli che il Parlamento autorizzi i giudici“. Sono le parole del leader delle Sardine, Mattia Santori, sul caso Gregoretti e il voto in Senato sull’autorizzazione a procedere per l’ex ministro dell’Interno, Matteo Salvini, dopo l’incontro con il ministro per il Sud, Giuseppe Provenzano. “Quindi è giusto che vada a processo” ha aggiunto Santori, “così scopriremo quali responsabilità ha avuto. Il Movimento 5 stelle torna in piazza per l’abolizione dei vitalizi? Credo che non abbia seguito l’attualità dell’agenda di governo. Lo trovo strumentale, molto strumentale“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Regionali Campania, De Luca sul ritardo della ricandidatura: “Il Pd mi ha sempre rotto le scatole, me ne infischio delle correnti di partito”

next
Articolo Successivo

Sardine, Santori: “Ritorno in piazza del M5s contro i vitalizi? Lo trovo molto strumentale”. Il 5 stelle Di Stefano: “Il vuoto che avanza”

next