Attualità

Festival di Sanremo 2020, Tosca: “Quando Amadeus mi ha chiamato ho pensato fosse uno scherzo di Fiorello”

La cantante ha rivelato che quando Amadeus l’ha chiamata per comunicarle che anche lei era nel cast dei cantanti in gara di Sanremo 2020 ha pensato fosse uno scherzo

di F. Q.

Quando Amadeus l’ha chiamata per comunicarle che anche lei era nel cast dei cantanti in gara di Sanremo 2020, Tosca ha pensato fosse uno scherzo. Uno scherzo di Fiorello. Lo ha rivelato lei stessa in diretta su Rai1 e poi lo ha raccontato nei particolari oggi sul suo profilo Instagram, ricostruendo il dialogo con il conduttore e direttore artistico del prossimo Sanremo: “‘Ciao Tosca sono Amadeus’. Silenzio. ‘Volevo dirti che… tu sai che quest’anno gli artisti a Sanremo saranno 24 e non 22?'”, scrive Tosca riportando le parole di Amadeus. E la sua risposta: “No, non lo sapevo…”.

Quindi l’annuncio di Amadeus: “Bene, tu sei la 23esima“. Di fronte al quale Tosca ha pensato a una burla: “Fiorello smettila non è uno scherzo simpatico…”. “Fiorello? Ma no, sono Amadeus!”, l’ha incalzata il conduttore. Ma lei anche non ci credeva: “Vabbè, allora passami Fiore che è vicino a te…”. “Ti giuro che è la verità!!“, l’affermazione finale di Amadeus. “È andata esattamente così – confessa Tosca su Instagram – Ora si va a portare un po’ di me su quel palco che amo e che mi ha dato tanto ma non senza di voi: vi porto tutti con me perché ‘Ho amato tutto'”, conclude.

Festival di Sanremo 2020, Tosca: “Quando Amadeus mi ha chiamato ho pensato fosse uno scherzo di Fiorello”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.