Mancano dieci minuti alla fine della partita tra Juventus e Udinese. Maurizio Sarri sostituisce Gonzalo Higuain, in quel momento capitano dopo l’uscita dal campo di Leonardo Bonucci. L‘attaccante argentino si avvicina a Cristiano Ronaldo e gli dà la fascia. Il campione portoghese non ci pensa due volte: richiama l’attenzione di Blaise Matuidi, si incammina verso di lui e gli mette la fascia intorno al braccio. “Grazie per questo onore” ha commentato il giocatore francese su Instagram.

Video Twitter/Football Transfers

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milan-Medellin, 30 anni fa la finale di Intercontinentale. Il ricordo dell’osservatore di Sacchi, la mano (armata) del narcotraffico

next
Articolo Successivo

Gabigol, per l’Inter vale 35 milioni ma nessun top club lo vuole. Perinetti: “Chi lo conosce dice che non sia adatto al calcio europeo”

next