Ottenere il mandato ufficiale dal presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, per dimostrare, grazie a una spedizione in Artide e in Antartide, che la Terra è piatta. “È così, e chiunque dotato di un minimo di cervello non può pensarla diversamente. E se accettiamo questa verità, allora dobbiamo mettere in discussione tutto ciò che ci viene fornito dalle fonti ufficiali”. Una cinquantina di persone ha ascoltato le tesi dei relatori del convegno di terrapiattisti, organizzato a Milano. Tra complotti, inganni e tentativi di “andare oltre il muro, come ha fatto l’ammiraglio massone Byrd, la cui impresa sconfessa scienziati e fisici dell’Università di Oxford”, a raccogliere le convinzioni dei terrapiattisti c’era anche la telecamera de IlFattoQuotidiano.it.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Quando la partita è da dimenticare: tira il rigore ma la palla finisce in curva. E il risultato è un vero disastro

next
Articolo Successivo

Gli automobilisti non si fermano sulle strisce per far passare i pedoni? La soluzione è drastica: ecco la loro reazione

next