“E’ inutile pensare che abbiamo la stessa identità di dieci anni fa, non è così, siamo diversi, diversi dentro”. Lo ha detto Beppe Grillo aprendo il suo intervento sul palco di Italia 5 Stelle, in corso a Napoli. “Stiamo vivendo un momento straordinario. Quando senti il segretario del Pd dire “tu vali tu“, è meraviglioso, non si capisce nulla ma è meraviglioso, perché “è l’uno vale uno”. Quando Renzi pianta un albero ogni iscritto è meraviglioso, anche se ha piantato due piantine adesso. Diamo una narrazione al Pd, a migliaia di giovani, una visione che abbiamo avuto, anzi che io ho avuto”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

M5s, lungo applauso e standing ovation per Falcone e Borsellino a Italia 5 stelle

next
Articolo Successivo

Russiagate, Conte: “Sono state scritte fesserie, le spazzerò via. Non ne parlo qui perché ho un impegno istituzionale verso il Copasir”

next