World News

Un puma la insegue: mette i Metallica a tutto volume e si salva dall’attacco

La donna ha rivelato di aver tenuto il brano in ripetizione per il resto della sua escursione, assicurandosi di restare in mezzo alla strada e tenendo sempre vicino a sé Murphy, il suo cane

di F. Q.

Stava passeggiando tra i boschi con il suo cane husky quando si è accorta di una presenza alle sue spalle: era un puma, che la stava seguendo. È successo a Vancouver, in Canada, a Dee Gallant, una escursionista di 45 anni che è riuscita a salvarsi da un attacco dell’animale solo grazie ad un astuto stratagemma. In un primo momento infatti, la donna era rimasta incuriosita dall’animale, come lei stessa ha poi raccontato ai giornali locali, ma poi però, quando ha visto il grosso felino avvicinarsi verso dei lei, ha intuito le intenzioni dell’animale, pronto all’attacco, e ha iniziato ad avere paura.

Così, gli ha urlato di andarsene, ovviamente invano. Allora ha deciso di prendere il suo smartphone e ha messo a tutto volume “Don’t Tread On Me”, canzone dei Metallica. Le prime note del brano sono bastate per intimorire il puma che, improvvisamente, è scappato via. “In realtà ho pensato che fosse davvero bello poter vedere un puma per così tanto tempo”, ha spiegato Dee Gallant alla Cnn. “Ho pensato che fosse eccitante“, ha aggiunto. La donna ha rivelato di aver tenuto il brano in ripetizione per il resto della sua escursione, assicurandosi di restare in mezzo alla strada e tenendo sempre vicino a sé Murphy, il suo cane.

Un puma la insegue: mette i Metallica a tutto volume e si salva dall’attacco
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.