Attualità

Sabrina Salerno rivela: “Una persona mi manipolava, il mio telefono era sotto controllo”

"Cercava il mio lato debole, mi faceva paura. Creò intorno a me terra bruciata. Nessuno si poteva avvicinare", ha rivelato a Non disturbare

di F. Q.

“Io sono troppo paranoica, seria, cerebrale. Cerco a tutti i costi di essere in equilibrio. Un equilibrio che ieri non avevo. Ero fuori di testa, completamente. I miei momenti di grande successo li ricordo come un incubo”. A rivelarlo è Sabrina Salerno che si è confidata in un’intervista a Paola Perego a Non disturbare. La cantante 51enne ha ripercorso infatti la sua vita, tornando con la mente ai momenti difficili vissuti in passato quando, ha svelato, qualcuno ha cercato di manipolarla.

“Ho trovato persone molto brutte, che hanno cercato di manipolarmi – ha ammesso -. Ero molto giovane e ho trovato una persona che diceva ‘farò di te una star’. Cercava il mio lato debole, mi faceva paura. Creò intorno a me terra bruciata. Nessuno si poteva avvicinare. C’era un ragazzo che mi piaceva moltissima e l’hanno addirittura minacciato. Mi faceva controllare da tutti, il mio telefono era sotto controllo. Era una fatica fisica e mentale giornaliera. Ci ho messo 10 anni per liberarmi di questa persona, dopo che però i miei soldi li aveva tutti spu****ti”.

Oggi Sabrina Salerno è ancora quell’icona sexy degli anni Novanta ma dice di aver finalmente trovato un suo equilibrio: “Ti senti sola perché nella tua vita privata non c’è più niente. Non sai cosa è giusto, cosa è sbagliato, né chi sta con te solo perché sei famoso, magari vuole approfittare o ti vuole veramente bene. Soprattutto se sei giovane. E sei in balia delle persone più grandi di te”. Ora la cantante continua la sua attività, soprattutto all’estero.

Sabrina Salerno rivela: “Una persona mi manipolava, il mio telefono era sotto controllo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.