Un elicottero e i canadair ancora in azione a Palermo, dove stamattina è divampato un vasto incendio in località Manche vicino alla discarica di Bellolampo. I mezzi aerei dei vigili del fuoco e un elicottero della Marina militare stanno cercando di spegnere il rogo, alimentato dal forte vento di scirocco.  A scopo precauzionale sono state evacuate alcune villette nella zona. Non si registrerebbero, però, feriti, secondo quanto riferito dalla sala operativa del Comando provinciale dei vigili del fuoco. Sul posto anche polizia e carabinieri.

Video Facebook/Associazione MeteoPalermo Onlus

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maltempo, chicchi di grandine grossi come arance: feriti e danni per violenta grandinata a Pescara

prev
Articolo Successivo

Cannabis terapeutica, Consiglio superiore sanità: “Ora non è un farmaco. Occorrono sperimentazioni”

next