Ha tentato di rapinare una gelateria e quando è stato sorpreso da una commessa l’ha minacciata con un chupa chups modificato con un ago. È successo a Roma, in piazza Vescovio, come riferisce Il Messaggero: era sera e l’uomo ha approfittato della momentanea assenza della commessa per avvicinarsi alla cassa e tentare di aprirla per prelevare i soldi. Ad un certo punto però, la donna è rientrata e l’ha sorpreso armeggiare: lei ha iniziato ad urlare e allora l’uomo ha estratto un chupa chups dalla tasca e gliel’ha puntato contro minacciando di farle male dal momento che all’estremità del bastoncino c’era un ago.

Quando il malvivente ha capito che la cassa era stata bloccata automaticamente a causa dell’errata digitazione dei tasti, è scappato a piedi. Subito la donna ha chiamato la polizia che è riuscita ad identificare l’uomo che è stato arrestato: si tratta di un pregiudicato che ora dovrà rispondere di tentata rapina.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Ballando con le Stelle, Veera Kinnunen e Stefano Oradei: la lite furiosa dopo la cena con Osvaldo

next
Articolo Successivo

Picchiata, soffocata e “sepolta” viva per ore: la vacanza con la famiglia si trasforma in un dramma

next