Lavori in corso in casa 5 Stelle, dopo la debacle elettorale e anche se il voto online sulla piattaforma Rousseau ha confermato Luigi Di Maio capo politico del Movimento, Di Maio oggi sta tenendo una serie di riunioni con i capogruppo Patuanelli e D’Uva e gli eletti M5s nelle regionali. Tra questi Roberta Lombardi: “Io mi auguro che i meet up vengano riaperti, però è una decisione che andrà presa collegialmente anche con i nostri iscritti per capire come ricominciare a lavorare sui territori”. La big M5s eletta in consiglio regionale Lazio sul voto online di ieri afferma: “Io non ho votato perché il tema non è Luigi sì, Luigi no, ci mancherebbe, ma il tema è troppi incarichi nelle mani di una sola persona, che ha degli incarichi governativi così importanti”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

M5s, cambiano i probiviri. Lasciano Fraccaro e Catalfo. Di Maio: “I sostituti magari tra chi ha già svolto due mandati”

next
Articolo Successivo

Pd, Delrio: “Salvini è un bullo da bar che promette e quando rientra a casa sta zitto. Conte? Non va neanche calcolato”

next