World News

Fermato per eccesso di velocità, dice di essere posseduto dallo spirito di Michael Schumacher: condannato

Secondo quanto riferisce l’Independent, l’uomo avrebbe spiegato ai giudici che a volte è "abitato da certe personalità". Il 18 settembre, sarebbe stato l’ex campione di Formula 1, o meglio il suo spirito, a "costringerlo" a guidare e "come un matto"

di F. Q.

Si definisce un santone e un indovino e quando è stato fermato per eccesso di velocità si è giustificato dicendo di essere posseduto dallo spirito di Michael Schumacher. Ora l’uomo è stato rinviato a giudizio per eccesso di velocità dalla Corte Penale di Perpignan, in Francia. Il 47enne è stato condannato a 18 mesi di prigione con la condizionale. Secondo quanto riferisce l’Independent, l’uomo avrebbe spiegato ai giudici che a volte è “abitato da certe personalità”.

Il 18 settembre, sarebbe stato l’ex campione di Formula 1 Michael Schumacher, o meglio il suo spirito, a “costringerlo” a guidare e “come un matto”. L’uomo è stato trovato anche in possesso anche di una grossa quantità di cannabis “per uso personale” che lo avrebbe aiutato a prevedere la vittoria di Marine Le Pen alle elezioni europee così come la vittoria della Francia nella Coppa del Mondo di calcio. In questo caso, però, il sedicente indovino non avrebbe voluto rivelare lo ‘spirito’ che lo avrebbe guidato.

Fermato per eccesso di velocità, dice di essere posseduto dallo spirito di Michael Schumacher: condannato
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.