“Sono stata io a prendere la decisione di lasciare Vincent Cassel”. È la confessione fatta da Monica Bellucci in una lunga intervista ad Aldo Cazzullo per “Sette“, il magazine del Corriere della Sera. L’attrice, che in questi giorni ha sfilato sul red carpet del Festival di Cannes, è tornata a parlare della sua storia d’amore con l’ex marito Vincent Cassel, da cui ha avuto le due figlie Deva e Leonie. “Sono stata io a prendere la decisione, ma quando una donna se ne va, forse è già stata lasciata. Ci si lascia sempre in due”, ha spiegato la Bellucci che poi ha tenuto a specificare che tra lei e l’ex coniuge ”è rimasto un grande affetto” e che per le loro figlie “ci siamo sempre”.

A Cannes Monica Bellucci ha presentato l’ultimo film di Lelouch e ha anche commentato secondo matrimonio di Cassel con la giovane Tina Kunakey: “Siamo divorziati dal 2013. È normale che abbia un’altra storia”. D’altra parte anche lei ha trovato un nuovo amore: il 37enne Nicolas Lefebvre, di 18 anni più giovane di lei. “Non è un ragazzo! Ha 37 anni e una figlia di dieci! Un giornalista mi chiese se sarei potuta stare con un diciottenne, e risposi di no. Riconfermo”, ha detto l’attrice.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cosa ci fanno Elsa Fornero e Myss Keta nello stesso video? Cercano marito: non per loro, ma per Costantino della Gherardesca

prev
Articolo Successivo

Caso Prati, ecco chi è l’uomo della foto mostrata a Verissimo e spacciato per Mark Caltagirone

next