“Ero in una camera di albergo e quando lui è entrato, io stavo toccando le chiappe a due ragazze…”. Non è una confessione hot quella che Michelle Hunziker ha fatto insieme a J-Ax nell’ultima puntata di Verissimo. La storia però è da raccontare. Tutto è accaduto a Roma, durante il backstage del videoclip Michkere, un’idea di J-Ax per lanciare il nuovo programma musicale All togheter now, che condurranno insieme su Canale 5.

Michelle ha spiegato la vicenda alla conduttrice Silvia Toffanin: “Stavamo girando una scena del video in una camera d’hotel. Ho chiesto al proprietario di poter usare una suite. Mi vedono svizzera e per bene e allora accettano. Ma proprio nel momento in cui stavamo girando la scena, il proprietario entra e mi trova stavo dando una pacca sul sedere a due ballerine”. Ovvia la riposta dell’uomo: “Michelle, ma che state facendo?”. L’attrice ha quindi spiegato è tutto è finito per il meglio. Ma appena finisce il discorso, J-Ax ironizza: “Sì, è quando è tornato, ha trovato Michelle che sbocciava una bottiglia di champagne su un tappeto del 1200”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elena Santarelli annuncia la guarigione del figlio: “Giacomo finalmente ha vinto la battaglia contro il cancro”

prev
Articolo Successivo

Ddl Pillon, a che punto siamo? Facile: a quello di partenza

next