Attualità

Royal Baby, ecco perché il papà di Meghan non si trova accanto a lei in questo momento

Secondo il Daily Mail, l'uomo avrebbe scritto alla figlia un biglietto per dare il benvenuto al nipotino: che sia un primo passo per riavvicinarsi? Per adesso, quello che è sicuro è che non si trova accanto a Meghan e chissà se lei sarà pronta per una riconciliazione.

di F. Q.

I rapporti tra Meghan Markle e il padre, si sa, sono tesi da molto tempo. Thomas ha provocato la figlia in diversi modi ed è per questo che ora non si trova accanto a lei: è infatti appena nato suo nipote ma a lui non spetta il “posto da nonno”. Meghan ha partorito a Frogmore Cottage, dove invece si trova la mamma dell’ex attrice, Doria Ragland.

In molti ricorderanno quando il padre dell’ex protagonista di Suits, poco prima del matrimonio reale, aveva contattato un paparazzo per farsi fotografare e guadagnare dei soldi. In seguito, Thomas ha rilasciato molte interviste nelle quali non si è risparmiato nel rivelare particolari sulla vita privata della figlia. Dal racconto della presunta scortesia di Harry dopo l’infarto che il signor Markle avrebbe avuto poco prima delle nozze ai suoi interventi in un noto programma tv dove aveva parlato del principe come favorevole alla Brexit.

Insomma, un rapporto molto difficile, tanto che Meghan ha scritto una lettera al genitore pregandolo di smetterla con interviste e falsità. Thomas, secondo il Daily Mail, avrebbe fatto arrivare alla figlia un biglietto per dare il benvenuto al nipotino: che sia un primo passo per riavvicinarsi? Per adesso, quello che è sicuro è che non si trova accanto a Meghan e chissà se lei sarà pronta a una riconciliazione.

Royal Baby, ecco perché il papà di Meghan non si trova accanto a lei in questo momento
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.