Attualità

Pamela Prati, continua il giallo sul presunto fidanzato Mark Caltagirone. Pippo Franco: “Mi hanno fatto registrare gli auguri per le sue nozze”

di F. Q.

“1999-2009-2019: ogni dieci anni la Prati annuncia un matrimonio. Uno salta, uno finto, l’altro avvolto nel mistero”, scrive Dagospia parlando della primadonna del Bagaglino. Da settimane si discute dell’esistenza o meno del futuro marito Mark Caltagirone ma non si tratta della prima volta che il mistero circonda il suo arrivo all’altare. “Mi sono sposata a Las Vegas, all’improvviso per tutti, forse anche per me. E’ stato fantastico”, aveva dichiarato nel 2009 a Diva e Donna. Il marito Daniel Sebastian Jabir, descritto come un imprenditore schivo e riservato, non esisteva come ammesso dalla stessa Prati al Corriere della sera poche settimane fa: “Quella era una fake news. Non mi sono mai sposata, mai, mai. Sono stata dall’avvocato per rimuovere questa cavolata da Internet. Ero stata consigliata male. A un certo punto, mi hanno detto: dì che ti sei sposata a Las Vegas. Sono stata ingenua”. Silvana Giacobini, direttrice ai tempi del settimanale, ha commentato l’episodio: “Lo ricordo chiaramente, io l’ho pubblicato e l’avrei ripubblicato nuovamente a una condizione: riportare con esattezza le parole dell’interessato/a. E’ sempre stato un mio metodo, riportare una verità espressa da chi è interessato alla notizia in modo che se diceva la verità benissimo, se diceva una bugia si seppelliva da solo”, ha dichiarato a Dagospia. Nel 1999 invece la showgirl annunciava sulla copertina del settimanale Gente le nozze con Max Bertolani (“Mi Sposo”), pochi mesi dopo la coppia sulla stessa testata dichiarava: “Prima di sposarci dovremo fare la cresima“. Nozze che mai sono state celebrate.

Pamela Prati, continua il giallo sul presunto fidanzato Mark Caltagirone. Pippo Franco: “Mi hanno fatto registrare gli auguri per le sue nozze”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.