Ilaria Cucchi in collegamento, insieme ai genitori Giovanni e Rita Cucchi e l’avvocato di famiglia Fabio Anselmo, con Che tempo che fa di Fabio Fazio su Rai1 ha dichiarato così la svolta nel processo del fratello Stefano Cucchi: “sicuramente è qualcosa di enorme, che ci scalda il cuore e  ci toglie dall’isolamento, facendoci sentire meno soli e meno traditi. Ne abbiamo passate tante in questi anni e  – rivolgendosi a Fabio Fazio – sai della nostra battaglia. Queste testimonianze di vicinanza sono importanti per noi sia dal punto di vista emotivo, ma soprattutto dal punto di vista pratico…è un segnale importante,  per noi  è fondamentale in un momento come questo, in cui la nostra famiglia è devastata dopo anni di battaglie giudiziarie che devasterebbero qualsiasi famiglia. La nostra famiglia ne esce soddisfatta, se così si può dire, ma la sofferenza nessuno ce la può togliere

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Umbria, la presidente Marini: “Estranea e innocente, sono stata tradita”. Il giudice: “Lei tra gli istigatori delle spartizioni”

prev
Articolo Successivo

Che tempo che fa, Rita e Giovanni Cucchi: “Non siamo più soli. Arma al nostro fianco”.”Sempre creduto nelle istituzioni”

next