Per la circoscrizione Nord Est la giornalista minacciata per l’inchiesta sulla ‘ndrangheta in Emilia Romagna e per le Isole la manager sarda di Olidata. Sono Sabrina Pignedoli e Alessandra Todde le prime due capilista M5s volute da Luigi Di Maio e anticipate dai quotidiani. L’elenco completo dei nomi sarà presentato alla stampa sabato 13 aprile a Roma dal vicepremier e capo politico del Movimento. Proprio sulla scelta delle donne da mettere in testa alle liste non sono mancati i malumori dentro il Movimento: le prescelte, come da regolamento M5s, non passeranno dalle primarie online e saranno davanti agli eurodeputati uscenti.

Europee, le capilista M5s: al Nord-Est la giornalista minacciata per l’inchiesta sulle cosche e per le Isole la manager sarda

AVANTI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Papa Francesco in ginocchio bacia i piedi ai leader del Sud Sudan: “Rimanete nella pace”. Il video del gesto di Bergoglio

next
Articolo Successivo

Pd, Marino: “I vertici hanno voluto le mie dimissioni. Le scuse? Solo da persone intelligenti, quindi non me le aspetto”

next