Alla Camera è in corso la discussione generale sulle mozioni che promuovono la natalità e a sostegno della famiglia. Il ministro Lorenzo Fontana ha appena bocciato la mozione del gruppo del Partito democratico e a prendere la parola Graziano Delrio: “Eravamo disponibile al dialogo, ma voi continuate a dividere la società. Ho il sospetto che consideriate la donna uno strumento di welfare, non fateci tornare indietro di 300 anni”. All’ex ministro delle Infrastrutture ha risposto la deputata Alessandra Locatelli: “Grazie a tutti i gruppi parlamentari, anche a chi non ha fatto nulla negli ultimi sette anni se non distruggere gli enti locali?”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

La7, lite Barisoni (Radio24) – Travaglio. “Hai sempre la verità rivelata”. “Sei nervoso, è difficile difendere Confindustria”

next
Articolo Successivo

Crisi in Libia, Boldrini a Conte: “Si sente tranquillo, si chiede se le violenze sono compatibili con umanità e diritto?”

next