“È un caso di disumanità, la politica non c’entra niente. 49 persone che ballano sulle onde? Prima li porti a terra e poi stabiliscono le colpe. Se perdiamo questo concetto basico non siamo umani”. In aula dicono non sia stato casuale…”Hanno architettato? Il gommone perdeva acqua perché c’era la discussione in Senato? Ma come ca….o si fa? Qui passa il criterio che il Ministro che ha la maggioranza può farsi dire che per superiore interesse del paese fa quello che vuole senza neanche passare al vaglio della magistratura. Se ai 5 stelle va bene così…”. Così Pierluigi Bersani sul caso della nave Mare Jonio.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pd, Corallo: “Sondaggi positivi? Non credo, possono essere stati comprati. Zingaretti? Con lui vecchia dirigenza”

prev
Articolo Successivo

Mare Jonio, Toninelli: “Esagerato farne un caso nazionale. Operazione identica a quelle degli ultimi nove mesi”

next