Caso Diciotti? Ho firmato contro il processo a Salvini, sono sicuro che finirà tutto nel nulla. Se uno prende una linea poi non può cambiare, è evidente che Salvini lo stia facendo per svegliare l’Europa. Fa bene. I magistrati non dovrebbero processare solo Salvini, i grillini dovrebbero farsi imputare anche loro. Non è partito da solo Salvini”. Sono le parole pronunciate ai microfoni de La Zanzara (Radio24) da Domenico Grispino, marito dell’europarlamentare del Pd Cécile Kyenge.
Il medico, nel corso della trasmissione radiofonica, annuncia la sua candidatura con la Lega alle elezioni comunali di Castelfranco Emilia: “Do il mio contributo tecnico, metto a disposizione quel poco che so. Mia moglie su Salvini? Io penso per me, ognuno pensa per sé. Con mia moglie non parlo mai di queste cose. Non ho mai ritenuto Salvini una persona disumana, penso che sia una macchina da guerra per avere consensi. Poi ci sono altri personaggi a cui sono più vicino, come Giorgetti. Io sono più uno alla Giorgetti“.
E aggiunge: “Elezioni europee? Non so ancora se voterò la Lega. Di sicuro non voterò il Pd. Gino Strada dice che questo governo è per metà di fascisti e per metà di coglioni? Sui coglioni posso essere d’accordo, ma sui fascisti quello che dice Strada è un po’ esagerato.

Articolo Precedente

Fascismo, comunismo, populismo, sovranismo. Quale di questi è incompatibile con la democrazia?

next
Articolo Successivo

Beppe Grillo torna sul Blog delle Stelle: “Dopo 10 anni di battaglie, nel 2019 sarà approvata la legge sull’acqua pubblica”

next