Televisione

I Fatti Vostri, Magalli litiga con Guardì che manda in onda un video all’improvviso: “Che è? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve”

Il conduttore questa volta non ha discusso con la nuova collega Roberta Morise ma con il regista e ideatore del format Michele Guardì

di Giuseppe Candela

Acque agitate a I Fatti Vostri, nonostante la divisione della litigiosa coppia Magalli-Volpe gli scontri in diretta tv proseguono. Il conduttore questa volta non ha discusso con la nuova collega Roberta Morise ma con il regista e ideatore del format Michele Guardì. “Sarà interessante vedere questi ragazzi con una realtà che non somiglia a…”, dice il presentatore romano per lanciare le anticipazioni della nuova edizione de Il Collegio, il programma di Rai2 a cui partecipa come voce narrante.

Viene interrotto dal filmato che parte in anticipo, prima di concludere la spiegazione: “Che è? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve“, dice con tono indispettito. Al rientro in studio torna sull’argomento per rendere ancora più chiara la sua posizione: “Sarebbe carino che aspettaste e che mi facciate finire di parlare prima di mandare i filmati”. Guardì interviene per replicare e coglie l’occasione per sottolineare un errore precedente del suo conduttore: “Queste cose capitano! Come quando lei prima si è scordato di fare una presentazione, capita pure questo”.  Magalli con volto tirato continua il botta e risposta: “Ah capita…vabbè! Siccome lei non manca di farcelo notare, io non manco di farglielo notare“. In studio cala il gelo, con gli altri membri del cast stupiti e silenti. Il regista chiude la polemica a modo suo: “E’ bello lavorare così, che bello”. A differenza di quanto annunciato inizialmente dal direttore Freccero, I Fatti Vostri tornerà in onda anche nella prossima stagione ma con una revisione parziale dei costi.

I Fatti Vostri, Magalli litiga con Guardì che manda in onda un video all’improvviso: “Che è? Sto ancora parlando che ve possino acciaccavve”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.