Arriva la conferma della separazione tra Diego Armando Maradona e la compagna, la calciatrice argentina Rocio Oliva. L’ex Pibe de oro è intervenuto durante un programma televisivo argentino, Intrusos, e El Mundo Deportivo ha riportato le sue dichiarazioni: “Non sono mai stato un violento, ma Rocio era così insopportabile e si è comportata così male che le avrei staccato la testa”, ha detto.

Ho passato le vacanze di Natale solo, malato e attanagliato da vari problemi e conflitti familiari. Ho rischiato di farmi prendere dalla depressione”, ha raccontato l’ex calciatore. “L’amore con Rocio è morto, ora lei mi è completamente indifferente. Dormo da solo da molto tempo, a Dubai lei aspettava che mi addormentassi per uscire, farsi foto da mostrare agli amici e nascondermi tante cose“.

Insomma, rivelazioni e commenti choc: la separazione avrà anche conseguenze legali. “La verità è che sono stato uno stupido – ha detto ancora l’ex fuoriclasse – Rocio ha firmato un accordo in cui accetta di non dire nulla sulla nostra storia, ormai è tutta acqua passata ed è fuori dalla mia vita. Se si è comportata in modo ingiusto? Questo lo decideranno i giudici, è tutto nelle mani degli avvocati”. E proprio alla fine dell’intervento telefonico nella nota trasmissione argentina un commento forte: “Non sono mai stato un violento, ma Rocio era così insopportabile e si è comportata così male che le avrei staccato la testa”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Brad Pitt e Charlize Theron stanno insieme: a lanciare l’indiscrezione The Sun

next
Articolo Successivo

Fabrizio Corona e il dente perso a Verissimo: l’ex re dei paparazzi dice la sua (VIDEO)

next