Televisione

Pomeriggio 5, irruzione durante un collegamento in diretta dalla casa della 90enne Clara. Una signora urla a Barbara D’Urso: “Non ci provare”

La D'Urso stava parlando di una notizia riportata da Il Mattino: le condizioni della signora Clara costretta a vivere senza luce e gas per l'impossibilità di pagare le bollette. A un certo però in casa della signora è scoppiato il caos

di F. Q.

Caos a Pomeriggio 5. Un’inaspettata irruzione durante un collegamento “blocca” il programma per alcuni minuti. Come? Barbara D’Urso inizia a raccontare la storia di Clara, 90enne napoletana costretta a vivere senza luce e gas per l’impossibilità di pagare le bollette (storia riportata da Il Mattino) e lo fa con un collegamento direttamente da casa della signora. “La gara di solidarietà è partita subito per aiutare la “nonnina” di Fuorigrotta. Da quando il video di Clara, 90enne rimasta sola in casa senza cibo e senza luce, ha iniziato a fare il giro del web”, si legge nel quotidiano napoletano.

L’inviata del programma, collegata in diretta, si ritrova a però in una situazione caotica e Barbara D’Urso commenta: “Sono arrivate delle persone e hanno portato via Clara“. L’atmosfera sembra abbastanza concitata ma la conduttrice decide di lasciare aperto il collegamento per capire che cosa sta succedendo. E mentre la giornalista cerca di farsi un’idea su cosa vogliano fare quelle persone (verosimilmente parenti della 90enne), una signora si rivolge direttamente alla conduttrice: “Barbara non ci provare perché non vai in onda“. “Non è che siamo entrati buttando giù la porta”, ribatte la D’Urso.

Il caos continua per qualche minuto con le persone dentro casa della signora che cercano di non far andare in onda il servizio. I toni si accendono: “Se sta in diretta digli di querelare subito”, urla una signora. “Siccome a me non va di discutere, non temiamo naturalmente querele ma togliamo il collegamento. Volavamo fare una cosa positiva ma va bene così”, chiude la D’Urso.

Pomeriggio 5, irruzione durante un collegamento in diretta dalla casa della 90enne Clara. Una signora urla a Barbara D’Urso: “Non ci provare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.