Anche se solo per una sera, tornano in tv Tonio Cartonio, Lupo Lucio, Strega Varana, Principessa Odessa, Cuoco Basilio, Milo Cotogno, re Quercia e tutti i personaggi più amati della Melevisione. La storica trasmissione per bambini della Rai in 20 anni ha registrato oltre duemila puntate, 250 canzoni e 754 filastrocche e venerdì 18 gennaio alle 21 su Rai YoYo torna con una maratona degli episodi più belli, per festeggiare questo importante anniversario. Si andrà avanti fino a notte fonda con tutti gli abitanti del Fantabosco e con i piccoli e grandi amici di CittàLaggiù: un tuffo nel passato per chi ora è grande ma da bambino non si perdeva neanche una puntata della Melevisione e un modo per far scoprire questo mondo magico fatto di fate, folletti amici, orchi e una strega dispettosa ai bimbi di oggi.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Masterchef 8, Giorgio Locatelli: “Io tirare piatti? Chi lavora in una cucina li paga, quindi non li rompe”

prev
Articolo Successivo

Sanremo 2019, Saverio Raimondo escluso dal Dopo Festival: “Rai1 l’ha deciso dopo aver visto di cosa avrei parlato”

next